DERMATOLOGIA

La tua pelle è la prima linea di difesa

Trattiamo qualunque tipo di condizione della pelle, da quella più comune a quella più rara. La salute della tua pelle è la prima linea di difesa della salute del tuo corpo, per questo è fondamentale mantenerla il più sana possibile.

Patologie più comuni

Quando rivolgersi al dermatologo

Se hai il dubbio che la tua condizione sia un problema estetico non significa che non debba essere valutata da un professionista. I dermatologi sono addestrati per individuare, diagnosticare e trattare problemi della pelle. sono medici che comprendono l’interazione tra il corpo e la pelle e come anche semplici eruzioni cutanee e altre condizioni possono essere segni di malattie gravi.

Interventi chirurgici

Grazie alle scoperte della ricerca, ai progressi clinici e alle innovazioni strumentali, la maggior parte degli interventi chirurgici dermatologici è ora minimamente invasiva e richiede solo l’anestesia locale. Ciò si traduce in una sicurezza superiore del paziente. Abbiamo una varietà di opzioni di trattamento, incluso l’uso di farmaci, creme topiche, chirurgia o l’uso di trattamenti laser. Il nostro team di professionisti medici esegue inoltre trattamenti viso e corpo a fini estetici che possono ripristinare l’aspetto della tua pelle e rinnovare la tua autostima.

Visite ed interventi