Medicina Estetica

Professionisti diversi, specialità ambulatoriali diverse, unico obiettivo: bellezza e benessere.

La Medicina Estetica è un nuovo campo della medicina, in cui diversi specialisti in vari settori condividono l’unico obiettivo di costruire e ricostruire l’equilibrio fisico dell’individuo attraverso l’immagine e la bellezza percepita. Medical Clinic fornisce servizi e trattamenti per chiunque voglia trovare armonia migliorando il proprio aspetto e adattandosi ai cambiamenti del corpo, senza subire interventi chirurgici.

CAVITAZIONE

Un ciclo di terapia che permette di aiutare le persone a perdere lo strato di grasso attraverso l’uso di un intervento non chirurgico, facendo ricorso all’utilizzo di onde ultrasoniche.
La dermatologia è la branca della medicina che si occupa della diagnosi e del trattamento delle condizioni mediche ed estetiche di pelle, capelli, unghie, vene, mucose e tessuti adiacenti mediante varie metodiche chirurgiche, ricostruttive, cosmetiche e non chirurgiche.

Laser dermatologico

Il trattamento con tecnologia Laser, indolore e non invasiva, agisce riducendo la secrezione di oli da parte delle ghiandole della pelle, mirando a ridurre le cause della formazione di acne e brufoli.

LASER GINECOLOGICO

Speciale trattamento che rivoluziona positivamente la salute intima femminile eliminando definitivamente tutte quelle patologie fastidiose che hanno un impatto significativo sulla qualità di vita della donna, sull’intimità di coppia e sull’apparato urinario.

Mesoterapia

Risolvi il problema da sotto la pelle! Un intervento rapido e non invasivo. La mesoterapia riesce a risolvere con velocità e precisione molte problematiche attive partendo dal nostro apparato epidermico.

Pressoterapia

Sgonfia nei punti giusti e ritrova la forza e l’energia! La pressoterapia è un trattamento non invasivo che attraverso un apparecchio specifico applica la pressione dell’aria, alternando compressione e decompressione su parti del corpo.
Rassoda la tua pelle ed elimina le rughe in un colpo solo La terapia a radiofrequenza è un metodo non chirurgico per rassodare la pelle tramite l’utilizzo di onde di energia, stimolando la produzione di collagene.
Tecnologia di ultimissima generazione in grado di garantire un trattamento lifting non chirurgico permettendo di ottenere un graduale ringiovanimento cutaneo senza operazioni invasive.