Cavitazione

È l’ora di togliere quei chili in eccesso!

Un ciclo di terapia che permette di aiutare le persone a perdere lo strato di grasso attraverso l’uso di un intervento non chirurgico, facendo ricorso all’utilizzo di onde ultrasoniche.

Cos'è la cavitazione

La cavitazione è un metodo non chirurgico utilizzato per distruggere le cellule adipose utilizzando onde ultrasoniche che le colpiscono e le fanno collassare. Si utilizza solo su eventuali aree problematiche. Questo porta a risultati consistenti nella perdita del grasso corporeo già dalla prima seduta.

Un esame non per tutti

Essenzialmente tutti possono trarne beneficio, ma ci sono situazioni diverse da altre: ad esempio per i pazienti gravemente in sovrappeso o obesi, il risultato può essere molto piccolo. Ma anche chi ha avuto una gravidanza con una grossa porzione di pelle flaccida potrebbe non ottenere i risultati sperati.

Benefici

Per le persone che hanno cercato senza successo per anni di sbarazzarsi del grasso accumulato su interno cosce, fianchi, pancia, glutei o braccia con l’esercizio e la dieta, ci vogliono letteralmente alcuni trattamenti di cavitazione per aiutare a far sparire il grasso immagazzinato.